Mondello in tilt, da giorni problemi alla luce e adsl. Elettrodomestici bruciati

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, mondello, luce mondello, enelUn intervento di straordinaria manutenzione da parte dei tecnici dell’ AMAP di Palermo, pare sia stato la causa dello straordinario disaggio che stanno pagando i residenti della borgata marinara di Mondello da giorni senza corrente elettrica. In tilt impianti elettrici, ADSL, ed elettrodomestici bruciati, secondo i tecnici…

dell’ ENEL infatti uno dei due cavi tranciati, restato attivo, ha provocato un innalzamento della tensione elettrica con il conseguente danneggiamento di tutto ciò che era attaccato alla rete elettrica. Il direttore generale dell’ AMAP Guido Catalano fa marcia indietro sulle responsabilità, precisando che i cavi erano sprovvisti della relativa guaina protettiva. Per tutti coloro che hanno subito un danno resta la possibilità di chiede risarcimento alla società di assicurazioni dell’ ENEL.

Fonte: palermoreport.it

Mondello in tilt, da giorni problemi alla luce e adsl. Elettrodomestici bruciatiultima modifica: 2012-04-04T12:35:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo