Palermo, Panucci si dimette. Zamparini: “Vi spiego sua scelta”

2774393565.124.pngE’ durato poco il binomio Zamparini-Panucci al Palermo. Nella giornata di ieri tra il patron rosanero ed il nuovo direttore tecnico c’è stato l’ennesimo diverbio che ha portato, stamattina, all’ufficialità del divorzio, con le dimissioni dell’ex-difensore di Roma e Milan.

Lo scontro, palesatosi ieri al termine di un’intervista radiofonica durante la quale Zamparini annunciava l’arrivo di Perinetti come direttore sportivo, è successivamente sfociato nell’arrabbiatura di Panucci, che ha…

deciso di fare ritorno a Roma, dove vive. Panucci ha rimproverato più volte a Zamparini anche il fatto di non averlo fatto sentire ancora al centro del progetto, di non averlo reso partecipe delle prospettive di mercato in vista della prossima stagione.

Zamparini, prima dell’ufficialità delle dimissioni di Panucci, si è così espresso: “Panucci ha delle grandi qualità che ho potuto apprezzare in questi giorni, ma ha anche un carattere molto particolare. Spero che gli potrà passare l’arrabbiatura, ma a questo punto non so se lo riprenderò. Se l’è presa perchè mi ha detto che ufficializzando, durante un’intervista che mi hanno fatto alla radio, l’arrivo di Perinetti come nuovo ds l’ho delegittimato, ma come delegittimo uno al quale do 400.000 euro l’anno”.

Palermo, Panucci si dimette. Zamparini: “Vi spiego sua scelta”ultima modifica: 2012-04-24T15:59:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo