Palermo, Migliaccio saluta. Si punta su Rios

2774393565.114.pngNel summit tenutosi ieri tra Zamparini e Perinetti sarebbero state prese le prime decisioni sul futuro del Palermo. Dopo cinque anni in maglia rosanero, pare effettivamente giunto il momento dell’addio per Giulio Migliaccio, alla ricerca di nuovi stimoli. Sul centrocampista campano, che ha un contratto fino al 2014, è forte l’interesse dell’Atalanta. Più defilate Genoa e Napoli.

Si riparte dal mercato. Il Palermo del dopo Mutti, quello di Perinetti e Sannino, ha due obiettivi chiari in mente, sopratutto per il centrocampo. Il primo è quello di Arevalo Rios, uruguagio che gioca in Messico, l’altro è Michael Bradley, una delle sorprese del campionato appena conclusosi.

Per arrivare al primo, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, Zamparini sarebbe disposto a mettere sul piatto Alvarez e Joao Pedro, mentre per l’americano del Chievo gli isolani potrebbero spedire in Veneto Kurtic, magari con qualche milioncino allegato. In caso di ritorno di Viviano all’Inter, tra i pali ci sarà Ukjani o Frison.

Sannino, si diceva. Ieri, a ‘Sky Sport’, il tecnico ha confermato l’imminente arrivo: “Mi piacerebbe allenare in una piazza come Palermo e confrontarmi con uno come Zamparini che ha a che fare col mondo del calcio da tanto tempo. La gioia di fare il proprio mestiere in una città che vive di calcio sarebbe bellissima. Dico sarebbe perchè sono ancora sotto contratto con il Siena”. Non resta che aspettare l’ufficialità.

Palermo, Migliaccio saluta. Si punta su Riosultima modifica: 2012-05-22T15:19:50+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo