Palermo, paziente viene dimesso dall’ospedale Cervello. Il giorno dopo muore

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, sanitàDue inchieste su un nuovo presunto caso di malasanita’ a Palermo. La Procura e l’ospedale ‘Cervello’ vogliono fare luce sulla vicenda di un 58enne, Giuseppe Castiglione, presentatosi domenica al pronto soccorso del nosocomio con un evidente gonfiore al collo e il respiro affannoso. Dopo una radiografia, i medici gli hanno consigliato una visita endocrinologica alla tiroide, rimandandolo a casa.

Ma dopo 24 ore l’uomo e’ morto in strada, mentre si stava recando dal suo medico curante. Dopo la denuncia della famiglia, i pm Pierangelo Padova e Claudio Lazzaro hanno disposto l’autopsia e il sequestro della cartella clinica, iscrivendo nel registro degli indagati il medico che ha visitato l’uomo, che elascia la moglie e tre figli. Stamane la direzione del “Cervello” ha nominato una commissione d’indagine per accertare i fatti. (AGI)

Palermo, paziente viene dimesso dall’ospedale Cervello. Il giorno dopo muoreultima modifica: 2012-06-21T14:32:34+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo