Castellammare, parte il Summer Jazz Festival. Musica, passione, divertimento fino al 21 luglio

jazz.png

Musica, passione, divertimento e voglia di imparare e migliorarsi. Tutto questo è il Castellammare Summer Jazz Festival & Workshop. Dal 15 al 21 luglio, dopo il successo dello scorso anno, la Scuola Internazionale di Musica PalermoJazz in collaborazione con il CESM di Catania e le associazioni il Caleidoscopio e Culturae, organizza una settimana interamente dedicate alla musica jazz.

I seminari di stumento e canto avranno luogo la mattina, nel pomeriggio le musiche d’insieme, al tramonto le jam session. Le notti saranno animate da incredibili concerti, dove si esibiranno, con i loro gruppi, i Maestri che tengono i seminari e molti altri grandissimi artisti di fama mondiale. Workshops, musica d’insieme, jam session e concerti saranno tenuti dai più grandi musicisti jazz attivi in tutto il mondo.

Le jam session riprendono dopo i concerti e proseguono fino a tarda notte, chi ama fare le ore piccole, assicura Toti Cannistraro direttore artistico della PalermoJazz (nell’intervista, ndr), avrà pane per i suoi denti.

Ecco il sito dove è possibile trovare tutte le notizie sul Castellammare Summer Jazz Festival & Workshop: www.castellammarejazz.com

Castellammare, parte il Summer Jazz Festival. Musica, passione, divertimento fino al 21 luglioultima modifica: 2012-07-15T21:13:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo