Estate 2012: esplode la Zumba, il nuovo modo di fare aerobica

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare,zumbaE’ la nuova moda – novità dell’estate 2012: la Zumba, gli esperti definiscono la  zumba  il “nuovo modo di fare aerobica” sulle note dei  brani latino-americani, che  si basa principalmente su un mix di  ritmi veloci e bassi, mirando a tonificare il corpo con  tutti i muscoli coinvolti armonicamente. Glutei, gambe, addome e braccia sotto le pulsazioni del muscolo più importante, il cuore che anima e fa appassionare alla zumba, consentendo così di aumentare la resistenza del corpo alla fatica. In pratica con la zumba i movimenti sviluppati massimizzano il consumo di calorie, e nel contempo  bruciano  i grassi,  tonificando il corpo sulle sonorità che vanno dalla cumbia alla salsa, dal  merengue al mambo, dal flamenco al chachacha e al reggaeton.

La  zumba non è una fatica ma una festa dinamica e sensuale  da condividere con entusiasmo e partecipazione collettiva dimenticando, per qualche ora,  lo sforzo fisico e  i malanni della crisi che attanaglia la società. La zumba cambierà in meglio la vita, sia fisicamente che  culturalmente, bandendo la noia attraverso il  fitness a passi di danza e musiche latino americane, particolarmente efficaci per il corpo e per la mente, dai più piccoli ai più grandi nessuno escluso. Ne vale veramente la pena.

Per l’occasione PalermoBeach vi ripropone i due brani che stanno ufficialmente lanciando la Zumba nelle spiagge italiane:

Estate 2012: esplode la Zumba, il nuovo modo di fare aerobicaultima modifica: 2012-07-16T16:12:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo