Bertolo ubriaco alla guida. Aggredisce un poliziotto, scatta la denuncia

2774393565.54.pngIl centrocampista argentino del Palermo, Nicolas Bertolo, 26 anni, è stato denunciato dalla polizia per guida in stato d’ebbrezza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Al calciatore è stata anche ritirata la patente. Bertolo era a bordo di una Bmw, intercettata dalla polizia mentre zigzagava in corso Vittorio Emanuele, nel cuore del centro storico.

Accortosi della presenza degli agenti, il conducente dell’auto ha accelerato l’andatura, dirigendosi contromano verso la zona della Cala; è cominciato un inseguimento che si è concluso in via Francesco Crispi, l’arteria che costeggia il porto di Palermo, all’altezza della via Principe di Belmonte. Sottoposto al test-alcoolemico, Bertolo sarebbe risultato positivo: 1,90 al primo controllo e 1,70 al secondo. Il giocatore, a quel punto, sarebbe andato in escandescenze, togliendosi la maglietta e tentando di aggredire un poliziotto. L’auto è stata sequestrata.

LA REAZIONE DEL PALERMO – Il Palermo, sul proprio sito, ha comunicato di “avere appreso negli ultimi minuti quanto sarebbe accaduto nel corso di questa mattina al calciatore Nicolas Bertolo”. “Una volta verificato quanto occorso al proprio tesserato – si legge, in una nota – ascoltata la sua versione e quella degli organi competenti, deciderà eventuali provvedimenti”, nei confronti di Bertolo.

Bertolo ubriaco alla guida. Aggredisce un poliziotto, scatta la denunciaultima modifica: 2012-08-06T15:52:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo