Cumuli di rifiuti e incendi, notte di fuoco a Palermo

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, rifiuti, amiaRifiuti e incendi a Palermo nella notte. Le fiamme hanno coinvolto soprattutto la zona di Bonagia, ma anche altre strade tra cui via Messina Marine e via Tiro a Segno.
E intanto continua l’sos dalle borgate marinare dopo le giornate più affollate dell’estate. È emerso nel corso della trasmissione radiofonica Ditelo a Rgs.

Cumuli di rifiuti sono stati rimossi dalle spiagge e gli interventi continuano, ma la sporcizia in alcune zone rimane. Decine le tende accampate sugli arenili, dall’Arenella a Vergine Maria e Addaura fino a Romagnolo. E non mancano i furti subiti dai residenti. Polizia, carabinieri, polizia municipale e capitaneria stanno controllando il litorale tra Aspra e Capaci, nellambito del Cit, controllo integrato del territorio.
Il 14 agosto in via Messina Marine sono stati elevati 5 verbali per attività di campeggio e uno per accensione di fuochi, ad Aspra un verbale per attività di campeggio, a Vergine Marie 2 per attività commerciale abusiva. Inoltre smantellate due pile in legno per falò alte 3 metri in via Messina Marine e Arenella. (GDS)

Cumuli di rifiuti e incendi, notte di fuoco a Palermoultima modifica: 2012-08-17T15:41:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo