Cefalù, è in arrivo un mare di gelato. La sesta edizione dello Sherbeth, 6-9 settembre

locandina_Sherbeth12_bassaris.jpgUn mare di gelato è in arrivo a Cefalù, pronta per la sesta edizione dello Sherbeth, il festival internazionale del gelato artigianale che si terrà dal 6 al 9 settembre. La cittadina madonita del palermitano, dal lungomare al molo e per tutto il centro storico, si trasformerà nel consueto Sherbeth village, ospitando la più grande vetrina internazionale del gelato artigianale con oltre 40 gusti. Sono previste degustazioni, officine gastronomiche, momenti golosi, spettacoli, animazione per bambini, concerti. Insomma, una grande festa del gelato per grandi e piccoli provenienti da ogni parte del mondo.

Per coinvolgere maggiormente il pubblico sono previsti dei concorsi sui social network. Si può twittare il proprio slogan Sherbeth inserendo l’hastag #Sherbeth2012, quello più retwittato vincerà 3 sherbeth card omaggio che danno diritto a tre coppette e tre minicono per ticket del valore di 6 euro ciascuna.

Si può seguire la manifestazione anche sulla pagina facebook “Sherbeth Cefalù” e partecipare ai concorsi settimanali sul gelato e per gli amanti della condivisione su smartphone, Sherbeth sarà anche su Forsquare e Pinterest.

Dal 31 agosto al 2 settembre, inoltre, a precedere la manifestazione sarà un’anteprima: lo sherbeth talent show nel corso del quale verranno selezionati 3 fra i 10 allievi della Carpigiani Gelato università che prenderanno parte alla sesta edizione di Sherbeth in programma dal 6 al 9 settembre.

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO>>

Cefalù, è in arrivo un mare di gelato. La sesta edizione dello Sherbeth, 6-9 settembreultima modifica: 2012-08-22T14:09:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo