Malore in diretta per Antonella Clerici, presenta Claudio Lippi (il video)

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, antonella clerici, la prova del cuocoMomenti di paura per Antonella Clerici, che lunedì 5 novembre ha accusato un malore durante il programma ‘La prova del cuoco’, in diretta su Raiuno. La conduttrice ha detto, rivolgendosi al suo pubblico: “Non ce la faccio più… Scusate, ho una colica. Niente di che, ma vado a stendermi un po’”. Poi Antonella ha chiesto ad Anna Moroni di proseguire la conduzione del cooking show.

Sembra che in seguito la presentatrice si sia recata in ospedale per alcuni accertamenti e che le sue condizioni siano state giudicate buone.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma l’episodio ha comunque suscitato un po’ di agitazione nel pubblico e alcuni internauti hanno perfino azzardato l’ipotesi che il malore sia l’indizio di una nuova gravidanza per la bionda conduttrice… Sarà vero?

Antonella Clerici non ce l’ha fatta a partecipare alla trasmissione di martedì della ‘Prova del cuoco’ e ha deciso di prendersi un giorno di riposo. La conduttrice è stata sostituita da Claudio Lippi.

Malore in diretta per Antonella Clerici, presenta Claudio Lippi (il video)ultima modifica: 2012-11-06T14:30:30+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo