Palermo, Orlando: “Rimesso in moto citta’, problemi enormi ma possiamo farcela”

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, leoluca orlando“Abbiamo rimesso in moto Palermo e riacceso la speranza in una citta’ che sembrava disperata e destinata al fallimento non solo etico, ma finanziario”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, incontrando i giornalisti a Villa Niscemi, insieme alla sua Giunta per presentare un bilancio dei primi sei mesi di attivita’.

“Abbiamo evitato il dissesto – ha aggiunto – rimesso in moto la citta’, prestando attenzione al mondo della scuola, che era stato abbandonato, dei giovani, delle famiglie e dei senza casa. Siamo convinti che il modo migliore per affrontare le emergenze sia un progetto”.

Per il primo cittadino “i problemi sono enormi, ma se siamo ancora qui e non siamo ancora falliti vuol dire che ce la possiamo fare. Abbiamo bisogno di tempo per tornare ad essere quello che eravamo dieci anni fa”.

Palermo, Orlando: “Rimesso in moto citta’, problemi enormi ma possiamo farcela”ultima modifica: 2012-11-23T14:44:10+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo