Palermo, Ferrara: provincia a rischio emergenza rifiuti

QUADRO NEWS.png‘La provincia di Palermo rischia di piombare in una nuova e drammatica emergenza igienico-sanitaria, da un lato le discariche chiudono i cancelli alle societa’ d’ambito per via dei debiti degli Ato, dall’altro lato i lavoratori delle societa’ d’ambito, senza retribuzioni da mesi, inizieranno presto a protestare”. Lo afferma Francesco Ferrara, segretario Fit Cisl provinciale.

”Ancora ad oggi, infatti, registriamo notizie per nulla rassicuranti sul pagamento degli stipendi per i dipendenti di Ato Palermo 1, Ato Palermo 2, Ato Palermo 4, Ato Palermo 5, tutti in arretrato di alcune mensilita”’ aggiunge Ferrara, secondo il quale profila una possibile emergenza rifiuti.

”E’ ovvio che, se nei prossimi giorni le societa’ d’ambito, e con loro i Comuni che dovranno trasferire le risorse necessarie a pagare le retribuzioni, non ci daranno rassicurazioni circa il pagamento degli stipendi in tempi brevissimi, saremo costretti a proclamare lo stato di agitazione dei lavoratori di tutta la provincia di Palermo”.

Palermo, Ferrara: provincia a rischio emergenza rifiutiultima modifica: 2012-12-01T14:51:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo