L’ex tronista Marco Stabile di Palermo accusato di stupro

Marco Stabile, palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mareUn ex tronista palermitano, Marco Stabile, e pesanti accuse di stupro nei suoi confronti. Marco Stabile torna sotto i riflettori, dopo l’esperienza di qualche anno fa alla corte di Maria De Filippi a Uomini e donne. Sul tronista pende l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due ragazze, una delle quali addirittura minorenne. Il 27enne rischia di essre rinviato a giudizio per violenza sessuale “con l’aggravante di aver commesso il fatto approfittando dell’età della vittima tale da ostacolare la privata difesa”.

Ma qual è l’accusa ? L’ex tronista avrebbe sedotto, durante dei provini su una spiaggia a fine luglio del 2011, una minorenne, A. Z. Poi le cose si fanno più serie. Viene organizzato un incontro a quattro, Stabile, A.Z. (che porta un’amica) e l’amico di Stabile Giuseppe Balestrieri, accusato a sua volta di violenza sessuale dall’altra ragazza.
Il tutto è avvenuto studio porfessionale di Balestrieri. Il pm Francesco Scavo ha scritto nel capo d’imputazione che i due uomini evrebbero fatto in modo che le due ragazze “assumessero nel corso della serata, con diverse modalità e in differenti locali, sostanze alcoliche, nella specie miscele di vodka e red bull”.

Una volta in ufficio, secondo il racconto di A. Z., lei e Stabile sarebbero rimasti in una stanza, l’amica e Balestrieri chiusi in bagno. Entrambe, a questo punto, avrebbero subito violenza da parte dei rispettivi accompagnatori dopo aver “ripetutamente manifestato il proprio dissenso”. Le prove, due sedie sporche di sangue, sono sparite, buttate via al termine della serata tra il 30 e 31 luglio. Nonostante la mancanza di prove, il pm ha ritenuto credibile la versione della ragazza.

L’ex tronista Marco Stabile di Palermo accusato di stuproultima modifica: 2013-02-19T13:52:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo