Palermo, Malesani esonerato. Zamparini richiama Gasperini

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, maurizio zamparini, sport, calcio, serie aQuesta volta non è dovuta nemmeno passare la solita notte di riflessione. Il presidente Zamparini ha agito in poche ore attuando il cambio meditato nelle prime della mattinata. Alberto Malesani non è più il tecnico del Palermo, al suo posto torna Gian Piero Gasperini.

L’ufficialità è arrivata ieri sera con un comunicato della società: “L’U.S. Città di Palermo comunica d’aver sollevato dall’incarico l’allenatore Alberto Malesani e richiamato Gian Piero Gasperini.C’é rammarico considerando Alberto Malesani un’ottima persona ed un ottimo allenatore. Lo ringraziamo per il tentativo fatto. La decisione presa ci sembra l’unica percorribile in questo difficile momento”

L’ennesimo ribaltone, il quarto in panchina suona come la mossa della disperazione da parte del patron rosanero per tentare la missione impossibile della salvezza. Malesani paga lo 0-0 con il Genoa, partita che il Palermo avrebbe dovuto vincere per tentare di allontanarsi dall’ultimo posto in classifica. Quello che non ha convinto Zamparini è la scarsa voglia messa in campo dalla squadra nella partita che doveva segnare una svolta. Terzo esonero sulla panchina del Palermo dopo quelli di Sannino e appunto Gasperini, in una stagione che era già stata contrassegnata dal via vai dei dirigenti con Perinetti prima sostituito da Lo Monaco e poi richiamato al posto del l’amministratore delegato. Gasperini adesso ha 12 giornate per tentare il miracolo. Intanto la squadra dovrebbe andare in ritiro in vista della sfida col Torino. Il luogo verrà comunicato domani, ma molto probabilmente la comitiva rosanero si ritroverà martedì a Novara. (Gazzetta.it)

Palermo, Malesani esonerato. Zamparini richiama Gasperiniultima modifica: 2013-02-25T13:39:23+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo