Palermo: prostituta accoltellata da uno stalker, è in fin di vita

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, prostitutaAccoltellata per strada, domenica sera, da uno stalker. Un uomo che la voleva a tutti i costi e la perseguitava. Adesso P. K. F., una prostituta polacca di 26 anni, lotta tra la vita e la morte in un letto d’ospedale. Agli arresti è finito Massimo Mazzara, di 40 anni, l’uomo che da tempo l’avrebbe perseguitata.

L’aggressione è avvenuta dopo le 22 vicino a Porta Felice. Mazzara ha colpito prima alle spalle la sua vittima, poi all’addome, in testa, e anche ad un polmone. Ferite profonde di cinque centimetri che hanno costretto i medici dell’ospedale Civico, dove la donna è arrivata in fin di vita, a ricorrere a una trasfusione di sangue e plasma.

La ragazza è stata raccolta in strada, nella curva di via Forto Umberto I, alla Cala dove era arrivata correndo per sfuggire alle coltellate. Sul caso indagano i carabinieri del reparto di Palermo che hanno rintracciato Mazzara in poche ore. In macchina aveva ancora il coltello a serramanico e ha subito confessato.

Repubblica Palermo

Palermo: prostituta accoltellata da uno stalker, è in fin di vitaultima modifica: 2012-05-29T12:09:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo