Zamparini: “Voglio Amauri, ma alle mie condizioni”

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, sport, calcio, serie a, amauri, juventusMaurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di “Stadionews.it” del possibile ritorno di Amauri a Palermo: “Stiamo parlando con la Juventus, non dico che siamo in trattativa però stiamo valutando se c’è la possibilità di riportare il calciatore a Palermo. Sicuramente il fatto che Amauri ci viene incontro ci agevola, bisogna…

capire cosa vuole Marotta. Noi siamo disposti a riprendere l’attaccante, ma le condizioni devono essere quelle giuste”. Il presidente ha parlato anche degli altri possibili colpi: “Per Sorrentino la trattativa è aperta, siamo interessati al portiere, vedremo che possibilità ci sono, anche perché non abbiamo fretta di chiudere. Bovo ha espresso il desiderio di lasciare il Palermo. Se trova una squadra può andare tranquillamente. Lui alla Roma? No, perché Sabatini non lo vuole. Noi, intanto stiamo chiudendo per Silvestre per completare questo reparto”.
Il patron ha anche risposto alla domanda riguardo un possibile addio di Hernandez: “Abbiamo diverse offerte per Hernandez ma non credo che possa lasciarci. E’ più facile che cederemo Gonzalez anche se per il mercato in uscita devo ancora parlare con il tecnico. Hernandez alla Roma? E’ una possibilità ma solo se dovesse arrivare in rosa Amauri, ma se i giallorossi si comportano come Pastore la vedo dura”.
In ogni caso sul mercato c’è ancora tanto da lavorare: ” Pioli dovrà sistemare alcune cose in difesa anche se la situazione è ereditaria dallo scorso campionato. Sono sereno perché abbiamo fatto uno sforzo economico non indifferente per aumentare il tasso tecnico con Cetto e Silvestre. Non possiamo presentarci ai nastri di partenza del campionato in queste condizioni altrimenti lotteremmo per non retrocedere”. (RSNEWS)

Zamparini: “Voglio Amauri, ma alle mie condizioni”ultima modifica: 2011-08-05T22:17:55+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo