Tir si ribalta sulla Palermo-Catania, feriti tre agenti della polstrada e l’autista

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, termini imerese, polizia, incidende polizia termini imereseIncidente sull’autostrada A 19 Palermo-Catania in direzione Palermo, tra gli svincoli “Agglomerato Industriale” e Termini Imerese. Un Tir si è ribaltato per cause in via di accertamento. Nello scontro con il guardrail il mezzo pesante ha travolto un’auto della polizia. Quattro i feriti: il conducente del Tir e tre poliziotti. Le loro condizioni non sono gravi. Un agente ha riportato la…

 frattura dell’omero. I feriti sono stati trasferiti in ospedale con l’elisoccorso. Gravi ripercussioni sul traffico. Una lunga coda di auto si è presto formata sull’autostrada che è stata chiusa per alcune ore tra gli svincoli “Agglomerato Industriale” e Termini Imerese. Informazioni sul sito www. stradeanas. it/traffico e al numero unico “Pronto Anas” 841.148. (REPUBBLICA PALERMO)

Tir si ribalta sulla Palermo-Catania, feriti tre agenti della polstrada e l’autistaultima modifica: 2011-08-17T21:52:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo