Rutelli: “A Palermo necessaria una svolta perche’ sindaco e’ delusione”

QUADRO NEWS.png”A Palermo e’ necessaria una svolta, visto che l’attuale governo del capoluogo siciliano e’ una delle piu’ grandi delusioni a livello nazionale”. A dichiararlo durante la conferenza stampa aperta dal coordinatore provinciale Api, Bartolo Fazio, e’ stato il leader di Alleanza per l’Italia, Francesco Rutelli, nel capoluogo…

siciliano per inaugurare la nuova sede regionale del partito e annunciare il nuovo corso di Api in Sicilia, dopo la chiusura della campagna di adesioni. ”Uno dei candidati ideali? Giulia Bongiorno – ha detto Rutelli – ma non ha dato la sua disponibilita’. Noi comunque abbiamo gia’ parlato con Mpa, Fini e Casini e vogliamo portare la nostra proposta per le elezioni amministrative a Palermo. E’ necessario qualcuno capace di far convergere diversi elementi, che produca un progetto per la citta’, perche’ il governo di Diego Cammarata si e’ rivelato disastroso”. E lo stesso, secondo il leader Api, vale per il governo nazionale: ”Sarebbe necessario chiedere al Pdl se e’ il caso di portare ancora avanti una legislatura ormai in declino. Il premier ha finito la sua storia politica – ha aggiunto Rutelli – e dopo 18 anni credo sia l’ora di voltare pagina”. (ADNKRONOS)

Rutelli: “A Palermo necessaria una svolta perche’ sindaco e’ delusione”ultima modifica: 2011-10-18T11:00:55+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo