Palermo: procede la raccolta rifiuti, ma ancora molte strade invase. Continuano le proteste dei cittadini

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, rifiuti palermo, amiaNessun intervento dei vigili del fuoco la scorsa notte a Palermo per roghi di rifiuti. Secondo quanto riferisce il comando di via Scarlatti, per la prima volta da quando la citta’ e’ ripiombata nell’emergenza a causa del fermo della raccolta per una protesta dei dipendenti della societa’ comunale Amia non sono pervenute segnalazioni di incendi di pattume. L’Amia sta continuano a smaltire l’arretrato ma molte zone sono ancora…

invase da cumuli di immondizia putrescente e si registrano ancora proteste dei cittadini. Stamattina cassonetti sono stati rovesciati in via Imera da residenti esasperati che sollecitano la pulizia del rione. La Procura di Palermo, che ha aperto un’inchiesta, sta intanto contuinando nelle verifiche per identificare i dipendenti di Amia e della controllata Ammia Essemme che hanno partecipato ai picchettaggi per impedire l’uscita degli autocomopattatori dai depositi aziendali. Finora sono 121 i lavoratori iscritti nel registro degli indagati per l’ipotesi di interruzione di pubblico servizio, ma si sta vagliando la posizione di circa altri trecento. (AGI)

Palermo: procede la raccolta rifiuti, ma ancora molte strade invase. Continuano le proteste dei cittadiniultima modifica: 2012-04-04T11:45:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo