Palermo, le toglie l’amicizia da Facebook : è rissa a Borgo Nuovo

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, facebook, internetNell’era dei social network capita anche che qualcuno tolga l’amicizia virtuale ad un conoscente e l’ex “amico”, per vendetta, inneschi una mega rissa per strada. E’ accaduto ieri pomeriggio a Palermo, nel popolare quartiere di Borgo Nuovo, dove una signora ha eliminato dalla sua lista di contatti Facebook una…

conoscente e questa, dopo averle chiesto conto e ragione della cancellazione, ha deciso di passare alle vie di fatto con botte e spintoni, non sopportando lo “sgarro” subito.

Nel giro di pochi minuti per strada si sono raccolte una quarantina di persone, tutte intente a darsele di santa ragione quando sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia.

Riportata la calma, non con poca fatica, gli agenti hanno allertato un’ambulanza del 118 per soccorrere le due signore che nel frattempo avevano accusato un lieve malore. (TMNews)

Palermo, le toglie l’amicizia da Facebook : è rissa a Borgo Nuovoultima modifica: 2012-05-27T12:15:20+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo