Mondello, inizia il torneo di Beach Soccer. Oggi il primo triangolare

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, beach soccer, mondello

Oggi alle ore 19,30 si terrà l’inaugurazione del Beach Soccer Mondello Summer Cup 2012. Per celebrare l’apertura del torneo si svolgerà un triangolare tra la squadra delle vecchie glorie del Palermo Calcio, composta, tra gli altri, da Ignazio Arcoleo, Gaetano Vasari e Giovanni Tedesco, una rappresentanza di giornalisti, capitanata da Paolo Vannini del Corriere dello Sport, e una squadra di politici siciliani, guidata dall’ex giocatore della nazionale italiana di calcio a 5, nonché consigliere comunale, Alessandro Anello. Le partite saranno commentate in diretta dalla “voce rosanero” Giuseppe D’Agostino, radiocronista di Rgs per le partite del Palermo.

L’evento si svolgerà a partire dalle 19,30 presso il lido attrezzato di Mondello “L’Ombelico del Mondo”, dove è stato allestito il campo da beach soccer che, per tutta l’estate, vedrà sfidarsi le squadre iscritte al torneo. La manifestazione è nata dalla collaborazione tra l’Ombelico del Mondo, che metterà a disposizione lo spazio per il campo da gioco, e l’Associazione regionale arbitri Sicilia, che si occuperà del regolamento di beach soccer, sport sempre più apprezzato e praticato.

Il torneo ufficiale avrà inizio la prossima settimana e terminerà il 2 settembre, con la premiazione e una grande festa di chiusura. Le gare, nella “formula 4 contro 4”, si disputeranno ogni giorno dalle 19 a mezzanotte e avranno una durata di 3 tempi da 15 minuti. Le squadre saranno iscritte nelle categorie maschile under 30, maschile over 30 e femminile. Per richiedere informazioni su come iscriversi (sono disponibili ancora pochi posti), è possibile contattare i numeri 091 518399 oppure 331 7984421.

Mondello, inizia il torneo di Beach Soccer. Oggi il primo triangolareultima modifica: 2012-06-02T11:23:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo