Coltivazione di marijuana a San Cipirello, droga per 150 mila euro: due arresti

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, droga

I carabinieri del Nucleo Operativo di Monreale hanno arrestato due operai di San Cipirello, Giovanni Cannella, 44 anni, e Sebastiano Spica, 30 anni, per coltivazione di marijuana.

L’operazione è stata condotta con il 9 Nucleo Elicotteri carabinieri di Palermo che perlustrando dall’alto il comune di Monreale ha scoperto la coltivazione con 190 piante, in contrada Tagliavia, nelle campagne di San Cipirello.

I militari si sono insospettiti perchè la vegetazione era stranamente rigogliosa rispetto al resto della zona sorvolata e hanno scoperto la coltivazione vicino a un casolare di un pensionato di Piana degli Albanesi che da tempo non curava più

la sua campagna. I militari si sono allora appostati in attesa che arrivasse chi si dedicava alla cura della piantagione: all’alba sono giunti tre uomini su una moto, poi risultata rubata, che con fertilizzante e bidoni d’acqua hanno cominciato a irrigare il campo. I carabinieri sono riusciti ad arrestarne due, il terzo è fuggito. La piantagione, che avrebbe dato droga per 150mila euro, è stata bruciata.

Coltivazione di marijuana a San Cipirello, droga per 150 mila euro: due arrestiultima modifica: 2012-08-05T16:49:18+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo