Palermo, domani sera debutto con il Napoli. Lippi: “Rosanero sorpresa del campionato”

QUADRO NEWS.pngDomenica sera allo stadio Renzo Barbera il Palermo ospita il Napoli per dare il via alla nuova stagione di serie A. Stagione dalla quale i tifosi dei rosanero, insoddisfati fin qui e nel complesso della campagna acquisti-cessioni del club di Zamparini, non si aspettano molto in termini di risultati. E se in città si respira un aria dimessa, a migliaia di chilometri, in Cina per la precisione, c’è un autorevole tecnico convinto che il Palermo si Sannino possa essere la sorpresa del campionato.

Sentite Marcello Lippi, allenatore strapagato dello Guangzhou Evergrande: «La sorpresa del prossimo campionato di A? Io penso che possa essere il Palermo.Sannino è un tecnico che mi piace: alle sue squadre è capace di dare equilibrio, concretezza, buona organizzazione e agressività. Potrebbe essere l´annata giusta per conseguire la continuità che spesso ai rosanero è mancata. Certo, non penso che il Palermo possa fin da subito competere per le posizioni di primo piano, ma credo che abbia le carte in regola per farsi largo nella seconda fascia».

Palermo, domani sera debutto con il Napoli. Lippi: “Rosanero sorpresa del campionato”ultima modifica: 2012-08-25T13:03:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo