Pulcino Pio, il tormentone estivo cambia finale: non finirà schiacciato

QUADRO NEWS.pngIl Pulcino Pio non finirà più schiacciato da quell’orribile trattore che decreta la fine della canzone tormentone dell’estate. Un po’ per le proteste dei bambini, un po’ (molto) per mantenere vivo il successo commerciale discografico dell’estate, si annuncia una nuova versione con finale diverso.

Il Pulcino Pio dovrebbe, secondo le anticipazioni, trasformarsi in supereroe, vincere la potenza del trattore e proseguire la sua monotona vita trasformata in canzone: il nuovo finale è annunciato per metà settembre, con l’inizio delle scuole.

Il brano, che molti dicono di odiare ma tantissimi ballano in spiaggia, nei campeggi e nei villaggi vacanza, è costruito in stile “alla fiera dell’est”, c’è un pulcino, poi arriva il gatto, poi il cane, poi la mucca, eccetera eccetera fino al trattore che “Oh oh” schiaccia l’animale.

La canzone-tormentone dell’estate 2012 è cantata da Morgana Giovannetti un tempo “piccola peste” del Bagaglino ed è stata “inventata” da Radio Globo.

Pulcino Pio, il tormentone estivo cambia finale: non finirà schiacciatoultima modifica: 2012-08-25T13:22:09+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo