Facebook cambia e abbandona la Timeline. Pronto il restyling

QUADRO NEWS.pngPreparatevi a dire addio al Diario di Facebook. Sì, forse non è una gran perdita, quantomeno a giudicare dal fatto che non tutti gli utenti del social network sono passati a questa modalità di visualizzazione degli aggiornamenti che segue l’andamento temporale strutturato su due colonne.

Il nuovo layout introdotto poco più di un anno fa non ha sfondato nei cuori e nelle attenzioni degli iscritti, tanto che molti hanno preferito continuare a utilizzare la classica bacheca. Non deve essere stata una cosa circoscritta se Facebook ha deciso di tornare, per certi versi, al passato, rimodellando il Diario (Timeline) con il flsusso di informazioni in un’unica colonna a sinistra, mentre a destra saranno mostrate le interazioni tra gli amici, per esempio i “Mi piace”, l’utilizzo delle applicazioni e così via.

Scopo ultimo è di migliorare la leggibilità delle informazioni e di rendere ancora più intuitivo l’utilizzo del social network. L’update sarà disponibile nelle prossime settimane.

Facebook cambia e abbandona la Timeline. Pronto il restylingultima modifica: 2012-11-05T15:13:47+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo