Futuro Palermo nelle mani di Dybala? Miccoli: “Arrivo a giugno, poi decido mio futuro”

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, fabrizio miccoli, sport, calcio, serie a, Paulo DybalaIl Palermo ha scoperto il nuovo gioiello argentino Paulo Dybala, ma potrebbe perdere il suo capitano Fabrizio Miccoli. Il centravanti salentino non ha infatti ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto e ha dichiarato di voler aspettare la scadenza di giugno per decidere del suo futuro.

A margine del premio ‘Fair Play’ ricevuto, Miccoli ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Ho già deciso che arriverò alla scadenza di giugno e poi deciderò. Ringrazio Lo Monaco per l’affetto e la stima che mi dimostra ogni giorno ma la mia decisione è questa”.

Poi un elogio al giovane Dybala, che ha esordito con una doppietta proprio per sostituire capitan Miccoli: “Dybala è stato bravo come lo sono stati tutti in squadra, mi aspettavo che Paulo facesse bene perché avevo visto come si era allenato durante la settimana, era concentrato”.

Proprio il capitano rosanero farà da chioccia al giovane talento argentino: “L’ho fatto prima, lo faccio adesso e lo farò fino a quando sarò qui. Paulo deve proseguire su questa strada, deve ascoltare i consigli non soltanto miei, ma anche dei compagni più esperti. Spero per lui e per noi che possa fare bene”.

Futuro Palermo nelle mani di Dybala? Miccoli: “Arrivo a giugno, poi decido mio futuro”ultima modifica: 2012-11-15T13:47:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo