Bologna – Palermo: le probabili formazioni

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, sport, calcio, serie aBologna e Palermo oggi 18 Novembre alle ore 15 al Dall’Ara, diretta tv su Sky e Mediaset Premium, cieli coperti con occasionali e brevi pioviggini. Le probabili formazioni.

Probabili formazioni Bologna-Palermo:

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Garics, Taider, Perez, Morleo; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino. A disp.: Curci, Lombardi, Motta, Radakovic, Abero, Gimenez, Guarente, Krhin, Kone, Pazienza, Pulzetti, Pasquato, Paponi. All.: Pioli Squalificati: Portanova.Indisponibili: Natali, Carvalho, Acquafresca.

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Brienza; Dybala. A disp.: Benussi, Labrin, Pisano, Milanovic, Rios, Viola, Brichetto, Bertolo, Zahavi, Budan, Giorgi, Aquino. All.: Gasperini. Indisponibili: Hernandez, Miccoli, Mantovani, Cetto.

Oggi 18 Novembre alle ore 15 è in programma la partita tra Bologna e Palermo allo stadio Dall’Ara, valida per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Seria A 2012-2013: diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Le due compagini occupano i piani bassi della classifica. Il Bologna infatti è penultimo con 8 punti, mentre il Palermo occupa la quattordicesima posizione con 11 punti insieme a Chievo e Pescara. I Felsinei, dopo i pessimi risultati delle ultime partite, cercano disperatamente i tre punti. L’allenatore Pioli, nonostante comunque un gioco piuttosto organizzato, è a rischio, ma ha dalla sua parte la tifoseria. Per il Palermo di Gasperini, invece, la vittoria contro la Sampdoria ha dato un po di ossigeno ma una sconfitta i questa gara potrebbe rimettere in discussione la posizione dell’allenatore, non ben visto da Zamparini. Bologna e Palermo sono tra le squadre di Serie A  che hanno segnato il minor numero di reti. 12 le reti segnate dal Bologna ( di cui 8 in casa con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte), solo 11 quelle segnate dal Palermo (di cui 2 fuori casa con zero vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) . Solo due le vittorie per entrambe le compagini in questo scorcio di campionato. Arbitro dell’incontro Valeri.

Previsioni Meteo Bologna Palermo – Le condizioni meteorologiche su Bologna, durante l’orario di svolgimento della partita, dovrebbero ricalcare in tutto e per tutto quelle odierne. I cieli risulteranno infatti per larghi tratti molto nuvolosi o coperti con atmosfera piuttosto cupa. Le temperature massime dovrebbero assestarsi attorno ai 10°C e non si esclude che qualche occasionale e breve pioviggine possa interessare il campo di gioco. La ventilazione è attesa debole dai quadranti orientali o sudorientali, con alti tassi di umidità. (centrometeoitaliano)

Bologna – Palermo: le probabili formazioniultima modifica: 2012-11-18T12:45:37+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo