Palermo, irruzione alla IV Circoscrizione. Catania: “Fatto molto strano”

QUADRO NEWS.pngUna strana irruzione è avvenuta stanotte presso i locali della quarta circoscrizione, sita in viale Regione Siciliana 95. Ad una prima ricognizione non si registrano furti né danni alle strutture, tuttavia gli uffici della presidenza, degli affari istituzionali e delle attività sociali sono stati messi a soqquadro.

“È un segnale inquietante, anche perché questo tipo di raid nei nostri uffici si ripetono costantemente, evidentemente il nuovo corso dell’amministrazione comincia  a dare fastidio.”

Lo dichiara l’assessore al Decentramento Giusto Catania che si è recato presso i locali della circoscrizione per verificare personalmente le condizioni dei locali.

Il presidente della quarta circoscrizione Silvio Moncada si dichiara particolarmente colpito dall’accaduto e sottolinea l’impegno delle istituzioni nel territorio: “la nostra circoscrizione è impegnata in una attività di rinnovamento soprattutto sul terreno sociale. Proprio stamattina la quarta  circoscrizione è impegnata in un incontro per la costituzione della “Rete Sociale Territoriale” a cui aderiscono scuole, parrocchie, associazioni e forze dell’ordine in un’ottica di sinergia tra istituzioni e territorio.

Le forze dell’ordine e la polizia scientifica si sono recati sul posto e stanno valutando la natura dell’irruzione.

Palermo, irruzione alla IV Circoscrizione. Catania: “Fatto molto strano”ultima modifica: 2012-11-21T14:38:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo