Mondello, colto in flagrante mentre rubava in due ville. Arrestato

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, mondello, cronacaDue televisori, due computer e due lettori cd. Questo il bottino di un colpo che due malviventi stavano per mettere a segno in due ville di Mondello. Dopo avere raccolto la refurtiva, infatti, qualcosa è andato storto e per Carlo Bondì, palermitano di 24 anni, la serata è finita con le manette ai polsi, mentre il suo complice è riuscito a scappare.

Il malvivente, in pratica, è stato letteralmente sorpreso mentre rubava all’interno delle due abitazioni. Un anonimo aveva segnalato al 113 degli strani moviemtni nella zona e gli agenti hanno intercettato sul posto due individui che trasportavano in carriola vari apparecchi elettronici. Bondì è così stato bloccato, ricercato il complice che faceva da palo. La polizia ha inoltre recuperato l’intera refurtiva per consegnarla ai legittimi proprietari. (LiveSicilia)

Mondello, colto in flagrante mentre rubava in due ville. Arrestatoultima modifica: 2012-11-23T14:28:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo