Rudy Zerbi racconta come ha scoperto di essere il figlio di Mengacci

QUADRO NEWS.pngRudy Zerbi ha taccontato a Domenica Live come è venuto a conoscenza dell’identità del suo padre naturale. “Ad un certo punto della mia vita, mia madre mi ha detto che quello che avevo sempre creduto essere mio padre non era il mio padre naturale. Poi mi ha indicato il mio vero papà, in tv. Fortunatamente, era un personaggio che avevo sempre stimato e con cui mi trovavo in sintonia.

 Quando ho scoperto chi era mio padre, sono andato a trovarlo. L’ho chiamato subito papà e ci siamo dati un abbraccio forte forte. Avere la fortuna di chiamare ‘papà’ tre uomini diversi ma tutti bellissimi, è un grande dono, e di tutto la burattinaia è stata la mia mamma con i suoi tre compagni”.  Davide Mengacci sapeva tutto ma è riuscito a tenerlo nascosto. Rudy ha detto: “E’ stato molto bravo a fingere tutte le volte che mi ha incontrato nei corridoi degli studi televisivi. A ripensarci col senno di poi, la cosa più choccante è stata pensare di averlo incontrato decine di volte senza sapere che quello era il mio vero papà”.

Rudy Zerbi racconta come ha scoperto di essere il figlio di Mengacciultima modifica: 2013-02-19T14:52:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo