Palermo, smartphone scippati in città rivenduti al mercato di Ballarò

QUADRO NEWS.pngArrestato dagli agenti della Squadra mobile di Palermo un venditore ambulante che operava presso il mercato di Ballaro’. L’uomo, di origine maliana, si occupava della compravendita di telefoni cellulari rubati. Durante una perlustrazione in piazza Colajanni gli agenti hanno notato nei pressi di una bancarella due cittadini extracomunitari intenti a vendere telefonini di ultima generazione.

Alla richiesta di esibire i documenti, i due hanno tentato la fuga, ma uno di loro, Traore Bagnini, 28 anni, è stato fermato e perquisito. Addosso gli sono stati trovati 400 euro in contanti e un telefono cellulare. Da successivi controlli i poliziotti sono riusciti a risalire ai legittimi proprietari, per lo più turisti e studenti universitari, di alcuni dei telefoni rubati. La Polizia indaga per scoprire se dietro Traore Bagnini si nasconda una vera e propria associazione a delinquere. (Repubblica.it)

Palermo, smartphone scippati in città rivenduti al mercato di Ballaròultima modifica: 2013-02-27T15:18:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo