Allerta meteo in Sicilia, codice rosso a Palermo dalle 22.00 circa

QUADRO NEWS.pngIl Comune di Palermo ha ricevuto questa mattina dalla Protezione Civile regionale un allerta meteo “codice rosso” relativo alla possibilità di eventi atmosferici che potrebbero verificarsi questa sera e questa notte, a partire dalle 22, con abbondanti piogge. L’Assessore alla Protezione civile, Agata Bazzi, ha quindi disposto che tutte le squadre in servizio di AMIA ed AMAP siano destinate nella giornata di oggi ad una manutenzione straordinaria di tombini e caditoie lungo i principali assi cittadini, nei sottopassaggi della circonvallazione e in altre aree ritenute a rischio.

Nel capoluogo siciliano al momento soffia un forte scirocco con temperature in risalite fino a quasi +20°C; le piogge dovrebbero iniziare intorno alla mezzanotte con violenti temporali nel cuore della prossima notte e poi instabilità diffusa per tutta la giornata di domani. Palermo, comunque, non sarà la città più colpita da questa perturbazione che domani si accanirà in mattinata anche sul messinese e catanese.

Allerta meteo in Sicilia, codice rosso a Palermo dalle 22.00 circaultima modifica: 2013-03-01T14:51:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo