Sabato 23 luglio provini Grande Fratello 12 al Lidò di Mondello

QUADRO NEWS.pngLe selezioni per la nuova edizione di Grande Fratello 12 sbarcano a Palermo. Sabato 23 luglio 2011, nella discoteca Lidò (ex Fix) situata in via Galatea, a Mondello, proseguiranno i provini della docicesima edizione del reality show Mediaset. Per tutti i dettagli potete seguire l’evento creato su Facebook dagli organizzatori dell’evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=215985838439688

Sabato 23 luglio provini Grande Fratello 12 al Lidò di Mondelloultima modifica: 2011-07-11T16:12:55+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo

2 thoughts on “Sabato 23 luglio provini Grande Fratello 12 al Lidò di Mondello

  1. massimo

    ciao sono massimo ho 34 anni sono nato e vivo a palermo sicuramente mi chiederete xkè voglio partecipare a grande fratello il motivo:semplice sono io massimo mi adoro,mi stimo,mi rispetto e sono questi i tre aggettivi che vorrei trasmettere al popolo d’italia.PS.non è importante x me vincere,vinco solo xkè gli italiani mi conosceranno.

  2. massimo

    ciao ni chiamo massimo e ho 37 anni sono di misilmeri provincia palermo voglio partecipare a grande fratello xche e il mio sogno sono un ragazzo allegro simpatico e mi faccio rispettare ovunque non sono un ragazzo che tiene odio xche io lodio non piace ok spero che entro a grande fratello ciao

I commenti sono chiusi.