Ragazzo scomparso a Palermo, la madre: “Aiutateci a ritrovarlo”

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, marcello volpe, scomparse, chi l'ha visto“Per favore, aiutateci a ritrovarlo”. È un appello disperato, quello lanciato da Laura Zarcone, la mamma di Marcello Volpe, lo studente palermitano scomparso dal 12 luglio. Il ragazzo è uscito da casa, nella zona della Fiera del Mediterraneo la mattina di martedì e da allora si sono perse le sue tracce. I suoi genitori, entrambi impiegati, hanno…

presentato denuncia alla polizia che indaga sulla scomparsa.

Il giovane, alto circa un metro e 75, longilineo, capelli e occhi castani, segni di acne giovanile sulle guance, al momento della scomparsa indossava jeans, maglietta probabilmente scura e un paio di scarpe da ginnastica Nike, rosse con disegni bianchi e neri.

Il 12 luglio, il giorno del suo ventesimo compleanno, alle 8 è uscito di casa in via Aloisio Juvara dicendo al fratello che sarebbe andato al laboratorio di un ebanista e sarebbe rientrato dopo un paio di ore, ma da quel momento ha fatto perdere le proprie tracce. Non ha portato con sé alcun documento di riconoscimento e il suo cellulare risulta irraggiungibile. “Mio figlio aveva nel portafogli cinquecento euro – dice la madre tra le lacrime – e temo che possa essere stato rapinato e aggredito”. Lancia quindi un appello ai commercianti del centro di “visionare le telecamere a circuito chiuso per controllare se risulta dalle immagini”.

Per eventuali segnalazioni è possibile chiamare il numero di cellulare 320431944. (Repubblica Palermo)

Ragazzo scomparso a Palermo, la madre: “Aiutateci a ritrovarlo”ultima modifica: 2011-07-16T20:44:58+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo