Controlli dei carabinieri nel week-end, denunciate 8 persone tra Isola e Terrasini

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, carabinieriUn fine settimana, quello appena trascorso, che ha visto impegnati i Carabinieri delle Stazioni di Cinisi, Isola delle Femmine, Capaci e Terrasini, in un servizio coordinato dalla Compagnia di Carini.

Sono cinque, di cui quattro uomini ed una donna i conducenti di altrettante autovetture, deferiti in stato di libertà. Sottoposti a controllo con l’etilometro, sono tutti risultati positivi, in stato di alterazione psico-fisica per assunzione di alcool. Oltre alla denuncia in stato di libertà hanno subito la sanzione accessoria del ritiro della patente.

Sono stati fermati alla guida delle rispettive autovetture, in stato di alterazione psico-fisica con tasso alcolemico superiore a 0,5 e inferiore a 0,8 g/l. Gli è contestata una sanzione da 500 €

Durante i controlli sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo di Palermo quali assuntori di sostanze stupefacenti due persone, sorprese in possesso modesto quantitativo per uso personale di cocaina e hashish.

Infine sono stati deferiti in stato di libertà per guida senza patente poiché sorpresi al volante senza i necessari documenti autorizzativi guida, perché mai conseguiti.

Fonte: Ufficio Stampa Carabinieri

Controlli dei carabinieri nel week-end, denunciate 8 persone tra Isola e Terrasiniultima modifica: 2012-06-19T16:05:15+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo