PalermoBeach

Palermo – Milan: biglietti in vendita. Diretta tv su Italia 1

Master Group Sport, società leader nello sport marketing, in collaborazione con l’U.S. Città di Palermo, presenta un affascinante anticipo della prossima stagione. In attesa delle sfide da tre punti, Palermo e Milan proseguiranno la marcia di avvicinamento verso i primi impegni ufficiali affrontandosi domenica 12 agosto alle ore 20.45 allo stadio “Renzo Barbera” con diretta televisiva su Italia 1

. Da un lato la squadra di Giuseppe Sannino, che riparte da capitan Fabrizio Miccoli, da conferme importanti e da volti nuovi pronti a dimostrare tutto il loro valore, come Paulo Dybala e Nicolas Viola. Sul versante opposto, Massimiliano Allegri potrà testare contro una formazione di livello i progressi del suo gruppo e le qualità di innesti come Riccardo Montolivo, Bakaye Traoré e Francesco Acerbi. Una partita che promette spettacolo in una cornice, quella del “Barbera”, che saprà dimostrare ancora una volta tutto il suo calore: Palermo-Milan è un incontro da non perdere.

I biglietti per la sfida sono in vendita in tutte le rivendite Lottomatica autorizzate (l’elenco su palermocalcio.it e listicket.it) e su internet, agli indirizzi palermocalcio.it e listicket.it.

Da oggi sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio “Renzo Barbera”. La biglietteria osserverà i seguenti orari:

–  da oggi a venerdì 10 dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30.

–  sabato 11 dalle 9.30 alle 13.

–  domenica 12, giorno della partita, dalle 9.30 alle 17.30 (chiusura anche in presenza di pubblico).

Questi i prezzi dei biglietti:

 –  Curve: euro 11.

–  Montepellegrino Superiore Centrale, Montepellegrino Superiore Laterale e Montepellegrino Inferiore Laterale: euro 22.

–  Montepellegrino Inferiore Centrale: euro 27.

–  Tribuna Laterale, Tribuna Centrale e Tribuna Centralissima B: euro 52.

–  Tribuna Centralissima A: euro 75.

–  Tribuna Autorità: euro 105.

Palermo – Milan: biglietti in vendita. Diretta tv su Italia 1ultima modifica: 2012-08-07T15:11:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo