Palermo, riapre vasca coperta della piscina comunale

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, sport, piscina comunaleRiprenderanno domani le attivita’ delle societa’ sportive nella vasca coperta della piscina comunale di Palermo. Si e’ infatti conclusa la fase di riempimento e clorazione della vasca, che era stata svuotata per essere sottoposta ad interventi urgenti di manutenzione ed era inagibile da alcuni mesi. In particolare i lavori hanno riguardato degli interventi sul fondo della vasca, la posa di una guaina impermeabile su tutta la superficie sommersa ed altri lavori di realizzazione del bordo antisdrucciolo, fondamentale per aumentare le condizioni di sicurezza dei frequentatori dell’impianto e del personale.

“Domani sara’ un giorno di festa per lo sport cittadino – hanno dichiarato il sindaco Leoluca Orlando ed il suo vice Cesare Lapiana, che e’ anche delegato per lo Sport – perche’ uno dei piu’ importanti impianti cittadini torna alla piena funzionalita’ sia per l’attivita’ di base che per quella agonistica. Il fatto che ricominci con l’attivita’ delle scuole di nuoto e’ ancor piu’ motivo di soddisfazione perche’ simbolicamente consegna l’impianto nelle mani dei giovani e dei futuri atleti”.

Il riempimento della vasca era cominciato lo scorso 26 ottobre ed e’ stato completato a tempo di record, anche grazie alla collaborazione dell’Amap che ha messo a disposizione alcune autocisterne per il trasporto di acqua verso l’impianto. (Adnkronos)

Palermo, riapre vasca coperta della piscina comunaleultima modifica: 2012-11-07T20:43:29+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo