Natale 2012 Palermo, Comune prepara pacchetto natalizio. Al via l’8 dicembre

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, nataleIsole pedonali ed iniziative in tutte le otto circoscrizioni della citta’. Con un occhio alle non proprio floride casse comunali, pero’. Il Comune di Palermo sta mettendo a punto il ‘pacchetto Natale’, un cartellone di eventi che prendera’ il via l’8 dicembre per arrivare al 7 gennaio. Per elaborare il piano da giorni sono in corso incontri e ‘trattative’ tra gli assessori della Giunta, guidata da Leoluca Orlando, e le associazioni di categoria.

Ma ancora il progetto e’ in fase di stesura e resta top secret. “Saranno delle feste all’insegna della solidarieta’ e della cultura. L’Amministrazione offrira’ ai suoi concittadini un Natale da vivere in citta’ in modo interessante e con tante sorprese – dice all’Adnkronos l’assessore comunale alla Cultura, Francesco Giambrone -. Faremo il massimo pur avendo a disposizione fondi ridotti”.

“A giorni – gli fa eco l’assessore alle Attivita’ produttive, Marco Di Marco – sara’ operativa una partnership con Alitalia, che consentira’ ai turisti che arrivano in citta’ di ottenere, esibendo il biglietto, agevolazioni nei negozi, ristoranti ed alberghi che aderiscono all’iniziativa. Stiamo raccogliendo la disponibilita’ dei commercianti, ma abbiamo riscontrato un grande entusiasmo attorno all’iniziativa”.

Natale 2012 Palermo, Comune prepara pacchetto natalizio. Al via l’8 dicembreultima modifica: 2012-11-26T14:04:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo