Palermo, 50 lavatrici a 1 euro: il delirio al Conca d’Oro

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare,Peggio di ogni previsione, eppure c’era da aspettarselo. Il primo anniversario del centro commerciale Conca d’Oro a Palermo è stato inaugurato stamattina da una flotta di clienti in attesa dietro i tre ingressi della struttura già dalle prime luci del mattino per accaparrarsi una delle 50 lavatrici a 1 euro messe a disposizione del negozio di elettronica presente all’interno del centro.

A poco sono valse le rigide regole emanate i giorni precedenti per porre in sicurezza i punti vendita, i negozianti e gli stessi clienti, considerato che per riportare la situazione alla calma sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118 presente davanti l’ingresso.

Circa seicento le persone che alle ore 9, all’apertura del centro, si sono fiondate al suo interno per rientrare tra i cinquanta fortunati. Durante il tragitto, alcuni clienti sono caduti per terra per gli spintoni causati dalla ressa e una signora è stata soccorsa dai sanitari per un presunto polso rotto.

Giunti all’interno del punto vendita, tra la folla di clienti tre giovani, dopo alcuni momenti iniziali di tensione, sono saliti sopra un bancone iniziando a lanciare la merce mentre alcuni soggetti sottraevano indebitamente prodotti. La sicurezza del centro ha individuato alcuni responsabili dei furti, mentre altri sono riusciti a darsi alla fuga.

Il secondo appuntamento è atteso per domattina.

Fonte: BlogSicilia.it

Palermo, 50 lavatrici a 1 euro: il delirio al Conca d’Oroultima modifica: 2013-03-14T12:46:00+01:00da football12
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento