Amichevole: Palermo – Alto Adige 7-1

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, sport, calcio, amichevoleSette reti ed indicazioni importanti in vista degli impegni futuri. La formazione di Stefano Pioli ha ottenuto la sua seconda vittoria nei test disputati nel corso del ritiro di Malles Venosta. Allo “Sportwell”, infatti, il Palermo ha sconfitto questo pomeriggio per 7-1 una rappresentativa dell’Alto Adige. La prima frazione si…

 è conclusa sul punteggio di 3-0, grazie alle reti segnate da Munoz al 13′, da Pinilla al 36′ e da Balzaretti al 41′. Nella ripresa i rosanero incrementano il risultato con una doppietta realizzata da Fabrizio Miccoli (al 61′ e al 64′). Al 66′ Josip Ilicic realizza in girata la rete del 6-0, mentre al 90′ Andelkovic insacca di testa la settima rete della squadra di Pioli. Nel recupero, il “gol della bandiera” di Stecher.

Al termine del test amichevole contro la rappresentativa dell’Alto Adige, Stefano Pioli si mostra decisamente soddisfatto del percorso intrapreso dai rosanero. “Tutto procede per il meglio – sottolinea il tecnico del Palermo -. Ovviamente oggi le gambe erano pesanti, ma dal punto di vista della mentalità e dei meccanismi di gioco la prestazione dei ragazzi è stata ottima. Ci sono ancora degli aspetti da migliorare, ma complessivamente sono contento: giorno dopo giorno, questo gruppo sta diventando una squadra”. (ilpalermocalcio.it)

Amichevole: Palermo – Alto Adige 7-1ultima modifica: 2011-07-13T21:21:37+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo