Palermo: Vllaznia o Thun come avversarie in Europa League

QUADRO NEWS.pngIl Palermo affronterà la vincente della sfida tra KS Vllaznia e FC Thun nel terzo turno preliminare della Uefa Europa League 2011-2012. E’ quanto emerso nel sorteggio effettuato oggi a Nyon, sede della Uefa. I rosanero giocheranno la prima partita in trasferta (28 luglio), mentre la seconda verrà disputata…

 allo stadio “Renzo Barbera” (4 agosto). Il KS Vllaznia è arrivato terzo nel campionato albanese, mentre gli svizzeri dell’FC Thun sono arrivati quinti nell’ultima edizione della Swiss Super League. L’incontro di andata tra le due formazioni, disputato in Albania, è terminato 0-0.

“Due avversarie da non sottovalutare – dichiara a ilpalermocalcio.it il vicepresidente rosanero Guglielmo Micciché – sia per il loro valore intrinseco, sia per il fatto che avranno “più minuti nelle gambe” di noi, avendo già giocato partite ufficiali. Fortunatamente, da un punto di vista logistico non saranno trasferte molto complicate: affronteremo questo turno preliminare con grande rispetto nei confronti di chi avremo di fronte, ma con grande fiducia nei nostri mezzi”.

Palermo: Vllaznia o Thun come avversarie in Europa Leagueultima modifica: 2011-07-15T20:50:02+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo