Calciomercato – Balzaretti e Silvestre bloccati a Palermo

2774393565.46.pngPer Zamparini è sempre calciomercato. Intervenuto ai microfoni di “Radio Radio Mattino Sport & News” il presidente del Palermo ha rivelato che sta per andare a un incontro con il suo vice presidente Giorgio Perinetti e il suo prossimo allenatore Giuseppe Sannino. “Ci vedremo alle 11,30 – ha detto prima di imbarcarsi su un volo in partenza da Malpensa – ci vedremo e sistemeremo i dettagli”.

A proposito di alcune trattative, Zamparini ha fatto il punto della situazione anche alla luce di quanto riportano alcuni giornali sportivi oggi in edicola. “Il Milan su Balzaretti? – ha detto Zamparini – No, sono i giornalisti che lavorano per il club, fanno sbarramento. Le grandi squadre invece di aiutare il calcio vanno a rubacchiare i giocatori, per questo li chiamo ladruncoli. Silvestre? Rimane a Palermo, ormai tutti parlano attraverso i giornali, forse per cercare di portare via i giocatori gratis, in prestito. Non c’è un euro bucato in questo mercato”.

A chi gli ha chiesto se è possibile che Balzaretti segua la stessa strada di Nocerino, trasferito al Milan nell’ultimo giorno di mercato l’estate scorsa per 500 mila euro, Zamparini ha risposto negativamente. “Penso di no – ha fatto notare – lui è come un figlio per me e io sono un secondo papà per lui. Mi ha detto che resta, sarebbe andato solo al Psg perchè sua moglie lavora a Parigi, ma siccome la sua signora è palermitana penso che Balzaretti finirà la carriera da noi. Kurtic? è del Palermo, è un ottimo giocatore, il chievo lo voleva un anno in prestito nell’affare Bradley, ma può darsi che vada bene per noi. Però se teniamo un giovane e l’allenatore lo tiene in panchina è meglio mandarlo a giocare. Su Bradley siamo in dirittura d’arrivo con il Chievo, stiamo parlando. Non appena si muoveranno alcuni nostri giocatori, come Migliaccio o qualcun altro, chiuderemo per lui. Rimpianto Montella? Sono felicissimo di Sannino”.

Italpress

Calciomercato – Balzaretti e Silvestre bloccati a Palermoultima modifica: 2012-05-31T11:50:37+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo