Windjet si ferma, cancellati tutti i voli. Caos negli aeroporti siciliani

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, Windjet Per Windjet purtroppo è finita. Dalle 20 nessun decollo da Palermo e Catania, il cuore dell’attività della compagnia. Cancellate anche le due rotazioni notturne da Torino. Passeggeri momentaneamente a terra.  Ma Alitalia è riuscita ad organizzare, in emergenza, un volo su Catania con decollo da Caselle alle ore 00.50. Le altre riprotezioni solo domani.

Un pensiero solidale ai 504 lavoratori della compagnia siciliana, che – bene o male -ha rappresentato molto anche per Torino e per quegli scambi, fra Piemonte e Sicilia, che sono da sempre nella storia del nostro Paese. Sotto il profilo dei disagi almeno 500 torinesi sono stasera in difficoltà per la cancellazione delle due rotazioni da Palermo e Catania, solo una parte riuscirà ad approfittare del volo organizzato in emergenza da Alitalia. In tutto si calcola che siano almeno 30.000 i torinesi con in tasca un biglietto Windjet, purtroppo non più utilizzabile. Domani il primo volo sostitutivo sarà quello delle 13,40  (Meridiana/Air Italy) per Catania. Alitalia opererà invece due rotazioni su Catania e Palermo anche nella notte di domani su lunedì. Per tutti c’è da acquistare un nuovo biglietto a tariffa … agevolata: circa 80 euro.

Windjet si ferma, cancellati tutti i voli. Caos negli aeroporti sicilianiultima modifica: 2012-08-12T11:35:47+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo