Elezioni regionali Sicilia, Crocetta: “Se vinco dico addio al sesso”

QUADRO NEWS.png“Se dovessi diventare presidente della Regione, dirò addio al sesso e mi considererò sposato con la Sicilia, le siciliane e i siciliani. Guidare la cosa pubblica è come entrare in un convento e non ho neanche più l’età per certe scorribande”. Lo dice Rosario Crocetta, europarlamentare e candidato governatore di Pd e Udc, intervistato da KlausCondicio su YouTube.

“Certamente non farò la fine di Silvio Berlusconi – aggiunge l’europarlamentare – che si è consumato sia per la sua incapacità politica che per le donne, diciamo la verità, pur avendo più anni di me. Direi che l’ex premier ha rappresentato uno degli esempi di peggior politica in assoluto: ha sacrificato in nome del gossip il proprio impegno politico, facendo intendere una sua considerazione sotto zero dell’universo femminile, e su questo tema invito a riflettere le stesse donne del Pdl”.

“La sessualità, sia etero che omo – conclude Crocetta – portata agli estremi crea effetti di sovraesposizione. Quando si hanno ruoli pubblici, si deve essere molto prudenti e molto casti”.

Elezioni regionali Sicilia, Crocetta: “Se vinco dico addio al sesso”ultima modifica: 2012-08-20T15:16:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo