Amichevole: Palermo – Val Venosta 18-0

QUADRO NEWS.pngIl test è stato superato nel migliore dei modi. Allo “SportWell” di Malles il Palermo ha battuto 18-0 la rappresentativa della Val Venosta nella prima amichevole stagionale. I primi 45′ si sono chiusi sul 9-0: le reti della formazione di Pioli sono state realizzate da Migliaccio, Miccoli (quattro gol per il salentino), Zahavi (tripletta) e Gonzalez. Nella ripresa i rosanero hanno…

 incrementato il punteggio grazie alle marcature di Pinilla (tripletta), Nocerino, Pisano, Ilicic, Bovo, Goian e all’autorete di Metz. Il Presidente Maurizio Zamparini ha assistito all’intero incontro da bordocampo.

Tanti motivi per essere ottimisti. Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini si mostra soddisfatto al termine della sfida tra i rosanero e la rappresentativa della Val Venosta. “L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto – sottolinea il numero uno di viale del Fante -. Pioli sta facendo un ottimo lavoro, sono convinto che sia l’allenatore giusto per il nostro progetto. La squadra si è arricchita con elementi di qualità: i nostri obiettivi sono ambiziosi, sono convinto che il gruppo lavorerà sodo per raggiungerli”.

Impressioni positive. Al termine del primo test stagionale, vinto per 18-0 contro la rappresentativa della Val Venosta, Stefano Pioli sottolinea i meriti dei suoi giocatori. “Sono contento che i giocatori abbiano provato da subito ad “essere una squadra” – spiega il tecnico del Palermo – c’è stato grande impegno da parte dell’intero gruppo e il risultato lo dimostra. Abbiamo tutto il tempo per migliorare alcuni meccanismi di gioco e la nostra condizione fisica: di certo però sono soddisfatto di quanto ho visto oggi in campo. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare come abbiamo fatto nel corso di questa prima settimana”. (ilpalermocalcio.it)

Amichevole: Palermo – Val Venosta 18-0ultima modifica: 2011-07-10T20:39:45+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo