Lady Gaga non vende e si dichiara bisex

QUADRO NEWS.pngL’album “Born This Way” è al dodicesimo posto della Billboard chart Usa, mentre il singolo “The Edge Of Glory” è al sesto posto. Insomma nonostante sia onnipresente su tutti i media Lady Gaga stenta a vendere. Ma la cantante non demorde e tenta un ultimo graffio sul…

magazine “Advocate” parlando di Madonna (“mi ha ispirata come Cher e Barbra Streisand”) e l’ennesima dichiarazione sui gusti sessuali: “Mi riconosco nella lettera B come bisessuale”.
Insomma parlando della comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale, transgender), Lady Gaga confessa di riconoscersi nella lettera B – come bisessuale.
 
Ma al di là dei gusti sessuali la popostar ha parlato anche delle sue influenze tra Barbra Streisand, Cher, Madonna e Blondie che considera addirittura “sorelle”. In particolar modo Lady Gaga si sente legata a Madonna “in tante sfaccettature ma anche a tutte le artiste donne che sono venute prima di me. Le ho amate tutte e oggi non sarei quella che sono senza la loro ispirazione. Insomma non ci sono né drammi che competizione tra di noi”. (TgCom)
Lady Gaga non vende e si dichiara bisexultima modifica: 2011-07-11T21:25:17+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo