Palermo: all’Arenella arrivano i dissuasori in spiaggia

QUADRO NEWS.pngDopo un sopralluogo effettuato nei giorni scorsi in prossimita’ della spiaggia dell’Arenella, a Palermo, saranno collocati oggi dei dissuasori per impedire ogni tipo di bivacco o insediamento non autorizzato. Al sopralluogo era presente l’assessore alle Manutenzioni del Comune di Palermo, Michele Pergolizzi, e il…

direttore tecnico del Coime, Antonio Aruta, che hanno deciso l’intervento prima di ferragosto. I dissuasori saranno sistemati in prossimita’ dei due varchi potenzialmente carrabili presenti nell’area antistante la spiaggia. “Stiamo lavorando – spiega l’assessore Pergolizzi – sulla costa palermitana, anche questo intervento si inserisce in una politica amministrativa a largo raggio che si impegna a rendere la strada in sicurezza ed evitare bivacchi, bravate notturne e accampamenti di gente non autorizzata in zone di proprieta’ comunali o dello stesso demanio. In sinergia con le forze dell’ordine proposte si vuole quindi garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini da un lato, ma nel contempo pensare all’ambiente ed evitare sporcizia, abusi e atti vandalici in siti appartenenti alla collettivita’”. (ADNKRONOS)

Palermo: all’Arenella arrivano i dissuasori in spiaggiaultima modifica: 2011-08-12T12:47:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo

One thought on “Palermo: all’Arenella arrivano i dissuasori in spiaggia

  1. roby

    Il mare Palermitano è qualcosa di stupendo, peccato che quest’anno non potrò venire…. spero di poter essere li la prossima estate!!

I commenti sono chiusi.