Mondello: addio spiaggia libera, inzia il montaggio delle cabine. Quest’anno 60 in meno

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare,mondello

Stanno tornando, puntuali come l’estate, ma quest’anno si sono ridotte di numero. Parliamo delle amate/odiate cabine lungo il litorale di Mondello che quest’anno saranno in totale 920, una sessantina in meno rispetto all’estate scorsa. La stagione si aprirà, come di consueto, il 15 giugno e terminerà esattamente tre mesi dopo. Per chi è interessato all’affitto di una capanna i costi della società Italo-belga variano da 1350 euro fino a 2000 euro, costo che comprende l’animazione per grandi e piccini e attività sportive per adulti.

I varchi che consentono di arrivare alla battigia (che dovrebbe essere larga almeno 5 metri)  sono gli stessi delle scorso anno, sette in tutto. Anche la spiaggia libera rimane quella dell’anno scorso a ridosso del paese. La battigia, lo ricordiamo, è accessibile a tutti. Ciò che invece è vietato è sostare qui e nei pressi dei varchi che devono essere lasciati sempre liberi.“

Fonte: palermotoday.it

Mondello: addio spiaggia libera, inzia il montaggio delle cabine. Quest’anno 60 in menoultima modifica: 2012-05-16T15:25:00+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo