Palermo, sesso sfrenato sul cofano dell’auto in via Sciuti. L’inquilino chiama la polizia

QUADRO NEWS.pngUna coppia di ragazzi originari del trapanese sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, dopo essere stati sorpresi a fare sesso sul cofano di una macchina nel centro di Palermo. I due, lui 29 anni di Castellammare del Golfo, lei 26 anni di Alcamo, sono stati visti da un inquilino di uno dei palazzi che si affacciano su via Pasquale Sarullo.

L’uomo, dopo aver constato che la coppia non aveva alcuna intenzione di fermarsi, ha chiamato gli agenti. Questa la sua testimonianza riportata dal Giornale di Sicilia:

“Mi sono affacciato alla finestra e mi sono accorto della coppia che non si curava affatto di trovarsi su una strada pubblica circondata da quattro palazzi. Capendo che i due non si sarebbero fermati, abbiamo deciso di ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine. La loro performance è durata all’incirca mezz’ora.”

I ragazzi hanno tentato di giustificarsi con i poliziotti, ma a quanto pare ciò non è bastato per evitare la denuncia.

Palermo, sesso sfrenato sul cofano dell’auto in via Sciuti. L’inquilino chiama la poliziaultima modifica: 2012-06-13T22:07:47+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo