Orlando: “Il Comune di Palermo con le casse sfondate, 600 milioni di rosso”

palermo,turismo,news,notizie,sicilia,estate,mare, leoluca orlando«Ho trovato il comune in crisi finanziaria, con seicento milioni di euro di debito». Lo scrive su twitter il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. «Ma il degrado enorme che caratterizza l’ufficio del sindaco e le stanze di Palazzo Aquile – aggiunge Orlando – fa più paura del debito accumulato». E ancora: «Con mia elezione torna la speranza a Palazzo Aquile, i palermitani sanno che cambiare è possibile».

 

NIENTE PD – Il Pd nella Giunta comunale di Palermo? «Assolutamente non so chi avanzi queste ipotesi, è solo fare mercato. Il Partito Democratico comunque lo rifiuterebbe, e anche io».

 

MI DIMETTO DA DEPUTATO – «Con riferimento alle notizie circa un sollecito che mi sarebbe stato rivolto dalla giunta per le Elezioni della Camera dei Deputati per la incompatibilità fra le cariche di sindaco di Palermo e deputato nazionale, ho già comunicato, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata due giorni dopo il ballottaggio, alla Giunta che mi dimetterò nei termini di legge – precisa Orlando -. Evidentemente la mia lettera non è ancora giunta al Presidente della Giunta, cui ho inviato oggi copia della lettera via fax». «Mi sono candidato per fare il sindaco di Palermo, ben sapendo che tale carica non è compatibile con quella di deputato – aggiunge Orlando -. Sono e sarò il sindaco per i prossimi cinque anni».

Fonte Italpress

Orlando: “Il Comune di Palermo con le casse sfondate, 600 milioni di rosso”ultima modifica: 2012-05-31T12:11:53+02:00da football12
Reposta per primo quest’articolo